Taichichuan Famiglia Yang - scuole affiliate
Shuāngbāotāi
logo Arci   logo FiWuk   logo Coni                          
logo centro YCF

Diventa socio dell'Associazione Internazionale!

sul nostro sito gemello taichi.do

contenuti © Roberta Lazzeri
grafica © arch. Marta Dituri
webmaster Lapo Luchini
xhtml e css validi

Normativa per Scuola Affiliata, Direttore di Scuola Affiliata e Istruttore Affiliato della Associazione Internazionale Taijiquan della famiglia Yang

Scarica dal sito internazionale il modulo di richiesta per scuola affiliata o per istruttore affiliato.

Scopo Lo scopo della categoria Scuola Affiliata, Direttore di Scuola Affiliata e Istruttore Affiliato è di accogliere nell'Associazione istruttori qualificati e le loro scuole che hanno interesse a far parte della Associazione Internazionale Taijiquan della famiglia Yang per promuovere ed insegnare il Taijiquan della famiglia Yang.

Vicinanza della scuola del richiedente a un Centro Prima di prendere in considerazioni le richieste, l'Associazione determinerà se la scuola del richiedente è troppo vicina a un Centro Yang Chengfu e se la vicinanza può causare problemi al Centro.

L'Associazione consulterà sempre il Centro più vicino al richiedente per avere il contributo del Direttore del Centro prima di procedere con l'analisi della richiesta.

Ogni caso sarà stabilito individualmente perché le circostanze sono differenti per ciascun centro. Per questa ragione, la distanza dal Centro non può essere l'unico determinante.

Requisiti I richiedenti devono:

Requisiti dei richiedenti accettati I richiedenti accettati devono:

Scuola Affiliata, Direttore di Scuola Affiliata e Istruttore Affiliato

Se un richiedente accettato ha attualmente una scuola dove insegna Taijiquan della famiglia Yang, la sua scuola avrà il titolo di Scuola Affiliata e l'Istruttore avrà il titolo di Direttore di Scuola Affiliata.

Se un richiedente accettato non ha attualmente una scuola dove insegna Taijiquan della famiglia Yang, avrà il titolo di Istruttore Affiliato. L'Istruttore Affiliato potrà cambiare il titolo con Direttore di Scuola Affiliata quando avrà costituito una scuola. La sua scuola sarà allora considerata Scuola Affiliata.

Sostegno, Assistenza e Valutazione I Direttori di Scuola Affiliata e gli Istruttori Affiliati le cui domande sono state approvate riceveranno appoggio, assistenza e valutazione dall'Associazione. L'Associazione assegnerà un Direttore di Centro per sostenere, consigliare, guidare e valutare i progressi del Direttore di Scuola Affiliata o dell'Istruttore Affiliato.

Il Direttore di Centro visiterà il Direttore di Scuola Affiliata o l'Istruttore Affiliato almeno una volta l'anno per i primi tre anni per valutare i progressi dell'attuazione del programma di studi dell'Associazione. Se la distanza costituisce un problema, una ripresa video del Direttore di Scuola Affiliata o dell'Istruttore Affiliato che guida e insegna il programma di studi dell'Associazione può sostituire una visita.

Benefici Direttori di Scuola Affiliata o Istruttori Affiliati:

Doveri Seguono i doveri dei Direttori di Scuola Affiliata o Istruttori Affiliati:

Amministrazione Seguono le responsabilità amministrative dei Direttori di Scuola Affiliata o Istruttori Affiliati: